Lista nascita : le 10 cose che servono davvero !

Lista nascita : le 10 cose che servono davvero !

 (L'articolo non è ancora disponibile in tedesco).

Carissimi super genitori,

in questo articolo vi voglio  aiutare e quindi agevolare nella scelta delle 10 cose che servono davvero per la nascita del vostro amato e desiderato figlio. Tutti questi articoli li potrete acquistare direttamente da Love Babies avendo la possibilità di fare una lista nascita ad hoc ! Così anche i parenti lontani potranno fare un regalino sfruttando il canale di vendita online di Love Babies.

  1. Partiamo dalla carrozzina, la migliore è senza ombra di dubbio il trio Vernuji di Momon (cliccando QUI potete leggere il mio articolo a riguardo). Le 3 caratteristiche principali sono i materiali che rendono questo trio leggerissimo, i numerosi accessori che vengono dati in dotazione e il sistema assorbimento degli urti e la memorizzazione della posizione della ruota prima che perda il contatto con il suolo (brevetto unico nel suo genere di Momon).
  2. Seggiolino auto Noki di Bhoop (Azienda con sede a Vacallo!!!). Questo elegante seggiolini Isofix realizzato in maniera ecosostenibile con filati ottenuti da bottiglie riciclate e dai fondi del caffè. Omologato ECE R 44/04 gruppo 1/2/3. Da novembre sarà in vendita esclusiva da Lovebabies.
  3. Il mangia pannolini Korbell, indispensabile e pratico. Rispetto alla concorrenza ha una tripla sigillatura che evita odori sgradevoli per la casa, inoltre, elimina la necessità di frequenti svuotamenti
    dell'unità perchè contiene più pannolini. (Potete avere più info a riguardo leggendo il mio articolo QUI ).
  4. Non dimenticate assolutamente le mussole multiuso di Lulujo. Pratiche e morbidissime le potete trovare sia in filato di cotone che in bambù. Queste praticissima mussole possono essere usate per avvolgere il neonato, per coprirlo, per ripararlo dal sole nella carrozzina oppure per fargli fare il ruttino.
  5. Per quanto riguarda i pannolini vi consiglio di fare scorta di pannolini Pillo. Senza nessun componente chimico a contatto con la pelle delicata del vostro bambino !! Con l'offerta promo pack risparmiate sempre !!! (Leggete QUI il mio articolo sul miglior pannolino per neonato).
  6. Non può mancare, per il futuro bebè, un comodo e divertente porta pannolini. Io vi consiglio quello della 3Sprouts disponibile sia da tavolo che nella versione che si può appendere al fasciatoio.
  7. La crema cambio MammaBaby è l'ideale per i sederini delicati dei bambini. Consigliatissima fin dai primi giorni di vita !
  8. Per i primi bagnetti non dimenticatevi l'amido di riso MammaBaby o Helan. Entrambi ottimi per pulire la delicata pelle del vostro bimbo. A fine bagnetto non scordatevi di idratare il corpo del vostro bimbo con un dolce massaggio usando l'olio di Mandorle MammaBaby spremuto a freddo oppure il talco liquido di Helan.
  9. Fatevi regalare anche una bella scorta di bagnoschiuma e shampoo perché non appena cresceranno si sporcheranno tantissimo. Da noi potete trovare l'ottimo bagno totale di Helan oppure il praticissimo doccia shampoo MammaBaby !
  10. E per una dolce nanna non scordatevi il sacco nanna Lulujo. In cotone organico adatto a tutte le stagioni ! 

 

Ora non vi resta che contattarmi per poi preparare insieme una praticissima lista nascita !!!

Scrivetemi all'indirizzo info@lovebabies.ch oppure contattatemi sui social Facebook ed Instagram mi trovate come lovebabies.ch

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

Scrivi commento

Il commento è stato moderato