Il TRIO Vernuji di Momon

Il TRIO Vernuji di Momon

 (L'articolo non è ancora disponibile in tedesco).

Aggiornato il 07/12/2019

Carissimi super genitori, oggi vi voglio facilitare la scelta (difficile) del TRIO elencandovi le caratteristiche del miglior TRIO (a mio parere) in circolazione.

Il TRIO Vernuji di Momon.

Questo TRIO è composto da 3 elementi principali :

  • La navicella extralarge (0 – 8 mesi), studiata per accogliere il bambino fino ai 9 kg, comprende un confortevole materassino e una capottina allungabile e reclinabile.
  • Il passeggino (6 – 36 mesi, fino a 15 kg) del Trio Momon Vernuji la seduta può essere sia fronte mamma che fronte strada, a seconda delle preferenze vostre e del vostro bimbo. Ha riduttore e cintura di sicurezza regolabile in 5 diverse posizioni. Lo schienale e il poggiapiedi sono orientabili separatamente in diverse posizioni. La barra di protezione è in ecopelle così come il maniglione che, per soddisfare le esigenze dei più grandi, è regolabile in altezza.
  • L’ovetto (0 – 13 kg), come il passeggino, può essere posizionato sia sul telaio fronte mamma o fronte strada. Può inoltre essere utilizzato come seggiolino auto per spostamenti fino a 90 min. Dispone di riduzione interna rimovibile, cinture di sicurezza con sistema isofix e coprigambe con rivestimento morbido. Fornito completo degli adattatori.

Gli accessori in dotazione con il Trio Vernuji 2.0 sono numerosi: coprigambe navicella, coprigambe ovetto, coprigambe seduta passeggino; zanzariera navicella; parapioggia; 4 copriruota; borsa portaoggetti/mummy bag; porta bevande.

Bene dopo aver parlato della dotazione mi soffermerei su  5 caratteristiche a dir poco semplici ma rivoluzionarie !

Il TRIO Vernuji Momon è più alto rispetto ai suoi concorrenti, questo per evitare fastidiosi mal di schiena a mamma e papà !


La scocca della carrozzina ed il telaio sono entrambi in alluminio, leggeri e di design.


Le ruote piene in gel antiforatura garantiscono la sicurezza sui terreni accidentati anche in presenza di chiodi o vetri assicurando al tempo stesso il comfort di grandi e piccini.


Per la sicurezza passiva, sono stati previste delle strisce catarifrangenti sia per il telaio che per i tessuti così da facilitarne la visibilità notturna.

brevetti Momon, SAS (Shock Absorption System) e DMS (Direction Memory System), permettono l’assorbimento degli urti e la memorizzazione della posizione della ruota prima che perda il contatto con il suolo.

Acquistabile a parte vi è un accessorio, a parer mio fantastico ed indispensabile, il mom-up. Uno standche trasforma il tuo trio nella culla ideale per la casa.

Questo TRIO è perfetto da inserire nella lista nascita !! Se vuoi sapere quali sono le 10 cose indispensabili per una lista nascita perfetta clicca QUI 

Che dire è sicuramente un oggetto must have per i neo-genitori, venite a vederlo a Mendrisio nel Negozio di Love Babies in Piazzale alla Valle, oppure guardate comodamente il video di presentazione qui sotto.

Commenti

Scrivi commento

Il commento è stato moderato