Via ai saldi Love Babies: ecco i migliori prodotti in promozione!

Via ai saldi Love Babies: ecco i migliori prodotti in promozione!

Via ai saldi Love Babies: ecco i migliori prodotti in promozione!

È tempo di saldi!

L’arrivo della stagione calda e i nuovi bisogni del tuo bambino che cresce ti fanno pensare che è arrivato il momento di fare rifornimento di prodotti e strumenti utili al suo benessere. Un super genitore non si fa mai trovare impreparato e Love Babies ha tutto l’occorrente per rendere la tua estate e quella del tuo piccolo serena e divertente.

Il nostro catalogo è ricco di articoli eccellenti, realizzati con passione ed esperienza da aziende che conoscono e hanno a cuore la buona crescita dei nostri figli. Le linee presenti sono state scelte con cura e attenzione alle caratteristiche, alla sostenibilità e alla sicurezza. I prezzi sono adeguati alla qualità delle proposte offerte ma ora, grazie ai saldi, ti è possibile acquistare prodotti di valore a un costo veramente conveniente.

Ho acceso la tua curiosità? Continua a leggere per scoprire di più!

30% di sconto per le Scarpe Bobux

I bambini crescono molto in fretta e hanno necessità di cambiare abbigliamento e calzature frequentemente, in modo da stare sempre comodi. In estate i piedi rischiano di soffrire a causa del caldo e per questo è necessario che un super genitore si procuri delle scarpe confortevoli, fresche e realizzate con materiali anallergici e di qualità. Le scarpe firmate Bobux sono pensate per i neonati, i piccoli che muovono i primi passi e anche i più impavidi, che riescono a camminare di più e a esplorare il mondo circostante.

I sandali Bobux resistenti all’acqua e che aiutano il corretto sviluppo anatomico del piede sono gli accessori ideali per vivere un’estate avventurosa e divertente. Love Babies offre uno sconto del 30% su tantissime linee, come l’elegante sandalo Hampton, lo sportivo sandalo Zap e il femminile Jump Rose Gold I-Walk.

Puoi trovare interessanti sconti anche sulle linee autunnali e invernali. Dai un’occhiata alla scarpa Grass Court, ideale per tutte le stagioni e per fare comode passeggiate in città, oppure scopri le caratteristiche dello scarponcino caramel - Step Up, capace di proteggere i piedi del tuo bambino dal freddo invernale, dalla neve e dalla pioggia.

La scelta è veramente ampia, non farti sfuggire quest’occasione unica e approfitta delle super offerte Bobux dell’estate!

 

10% di sconto su solari e prodotti anti zanzare

L’estate è il periodo dell’allegria e delle vacanze ma, come super genitore, saprai sicuramente che è necessario proteggere il tuo piccolo dai pericoli nascosti di questa stagione. Il sole è bello e porta tanti benefici alla pelle e all’organismo, come la vitamina D, ma bisogna fare attenzione perché quando i raggi diventano troppo bollenti si rischia di scottarsi e di danneggiare la propria cute. Questo vale soprattutto per i più piccoli e per tale motivo è importante proteggerli con una buona crema solare prima di uscire a passeggiare o andare in spiaggia. Love Babies ha selezionato una serie di linee efficaci di solari per mamme e figli firmate Linea MammaBaby ed Helan.Gli articoli sono dermatologicamente testati e offrono una protezione dal 25 al 50+. Puoi scegliere la crema latte Sole Bimbi, indicata per pelli chiare e sensibili e resistente all’acqua, oppure optare per uno spray a rapido assorbimento e senza parabeni come Sole Baby Albertino per il tuo piccolo e Sole Mamma Angelina per te. Visita il nostro sito e scegli il solare in saldo più adatto alle tue esigenze! Non dimenticare, infine, gli articoli antizanzara scontati al 10%. Realizzati sempre da Helan e Linea MammaBaby, sapranno proteggere di giorno e di notte i tuoi figli dagli insetti molesti e dalle punture fastidiose. Le lozioni non contengono repellenti chimici e sono dermatologicamente testate su pelli sensibili. Dai un’occhiata a Zeta Baby, che si presenta come flacone spray ecologico scaccia insetti, oppure prova le salviettine profumate Zanzhelan, compatte e piccole, ottime da mettere in borsa e da portare sempre con te. Hai visto quanti prodotti in saldo? Cosa aspetti, visita il sito Love Babies e ottieni i nostri super articoli a prezzi incredibili!

 

Lascia un commento

* Campi obbligatori

Nota bene: i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.

X

Default Offer Title

You can set the offer title and subtitle in your Upsell Offer!

60 attività Montessori per il mio bebè
60 attività Montessori per il mio bebè

✔️ Aiuta i neo genitori a preparare l'universo per il neonato

✔️ Per creare e allestire il materiale sensoriale per ogni tappa della crescita

✔️ Per favorire a casa un'atmosfera serena e positiva

✔️ Spedizione gratuita in tutta la Svizzera a partire da 45CHF

Questo volume per i più piccini (dalla nascita ai 15 mesi) aiuterà i neo genitori ad allestire l'universo del futuro nascituro. Il bambino verrà accompagnato nello sviluppo delle sue competenze e incoraggerà la sua autonomia.

Lingua: Italiano

Ideale per bambini da 0 a 15 mesi

Marco consiglia questo prodotto:

  • Vuoi costruire un'atmosfera serena e positiva per la crescita del tuo bambino? Questo è il libro adatto che ogni super genitore dovrebbe leggere.

prodotti ecologici lovebabies

SFr. 13.00