Da 0 a Super Mamma in 10 Prodotti

Da 0 a Super Mamma in 10 Prodotti

Da 0 a Super Mamma in 10 Prodotti

Tra tutti i mestieri del mondo, quello della mamma è sicuramente il più straordinario e gratificante, capace di regalarti tante gioie e sorprese. Non bisogna però dimenticare che ci vuole molto impegno e le difficoltà si nascondono dietro ogni angolo. Vincere i piccoli ostacoli quotidiani non è certo semplice ma esistono tanti alleati dei bambini e dei genitori che permettono a una madre stanca di trasformarsi in una super mamma. 

Abbiamo selezionato i 10 prodotti indispensabili che ti rendono la vita più semplice nella crescita dei bambini  . 

1. Passeggino leggero Magic Fold Plus (Leclerc Baby) 

    Nel corso della giornata ci sono tante commissioni da fare insieme al tuo bambino; si vanno a salutare i nonni, si fa la visita dal pediatra, un salto in macelleria e magari, se il clima è mite e soleggiato, un bel giretto al parco. In questi situazioni la qualità del passeggino è fondamentale. Dev’essere maneggevole e comodità e funzionalità non possono mancare … E anche un po’ di estetica; dopotutto andare in giro sfoggiando qualcosa di bello fa sempre piacere. 

    Il passeggino leggero Magic Fold Plus di Leclerc Baby risponde perfettamente a tutte queste esigenze. Disponibile in 5 colorazioni, le sue caratteristiche lo rendono popolare soprattutto tra le giovani coppie. Infatti è molto semplice da usare e si chiude e ripone con una sola mano! 

    Realizzato con materiali di alta qualità, con ruote 100% PU e maniglia in similpelle più barra paracolpi, offre il massimo comfort a te e protezione al tuo bambino. Dotato di uno schienale reclinabile in 3 posizioni e un poggiapiedi regolabile, ripara il tuo baby dal sole cocente grazie al tettuccio parasole esteso, e dalla pioggia sferzante con i suoi tessuti resistenti all’acqua. Questo passeggino modulare è inoltre estremamente leggero ed è adatto a bambini dai 6 mesi ai 5 anni.

     

    2. Sedia Tripp Trapp (Stokke) con new born set 

    Ogni famiglia ha dei momenti di intimità e condivisione, dove si fanno insieme attività rilassanti e gioiose. Il pasto rientra certamente tra queste; genitori e figli si riuniscono insieme attorno a un grande tavolo, mangiando e conversando. In passato c’erano sempre dei grandi esclusi, ovvero i bambini piccoli, incapaci di stare comodi per via di sedute poco adatte. Nel 1972 è cambiato tutto grazie al progetto di Peter Opsvick, che ha lanciato sul mercato una sedia innovativa oggi molto amata dai bambini e apprezzata dalle mamme. 

    La sedia Tripp Trapp di Stokke è uno strumento intelligente che cresce insieme ai tuoi figli e che è capace di adattarsi perfettamente al tuo tavolo da pranzo oppure ad una scrivania. 

    Dal design semplice e moderno, si presenta in svariati colori, dal bianco fino al giallo girasole, con seduta e poggiapiedi regolabili in altezza e profondità. Tripp Trapp è una sedia per la vita perché la puoi usare ad ogni età, anche se sei adulto, e regala alle famiglie momenti di felicità perché avvicina il bambino ai genitori, senza risultare ingombrante o fastidiosa. 

    Questo prodotto è adatto anche ai bebè grazie al newborn set ergonomico e confortevole, che solleva il piccolo fino all’altezza del tavolo e facilita l’interazione con le mamme e i papà.

     

    3. Scarpe Bobux 

      Camminare ed esplorare il mondo circostante sono attività indispensabili che ogni bambino deve poter fare in maniera sicura e con il massimo comfort. Sgambettare in giro con i piedi scalzi può andare bene se si è in un luogo pulito e privo di pericoli, come il tappeto morbido che hai acquistato appositamente per i tuoi figli; per tutto il resto servono delle calzature adatte. Le scarpine Boboux sono la perfetta alternativa al piede scalzo perché sono pensate per adattarsi perfettamente al piedino del bambino e la loro morbidezza e freschezza gli faranno dimenticare di averle indosso. Realizzate artigianalmente con materiali di altissima qualità, questi prodotti sono il frutto dell’esperienza trentennale dell’azienda, che utilizza solamente pelle naturale e materiali atossici, comprese le tinture, conformi a severi standard di sicurezza. 

      Questi prodotti inoltre si adattano a qualsiasi occasione e ad ogni età; se, ad esempio, cerchi delle calzature per il tuo bambino di 9 mesi che sta cominciando a fare i primi passi, dai un’occhiata alla linea Bobux Step Up. Se invece tuo figlio è più grandicello e ha tra i 2 e i 4 anni, opta per le scarpine I-Walk.

       

      4. Olio di mandorle dolci (Linea Mamma Baby) 

        Tra i 10 prodotti indispensabili per essere una super mamma non possono mancare dei trattamenti lenitivi e rilassanti per la pelle dei piccoli e delle loro mamme. Fare il genitore è faticoso e sono necessari dei piacevoli break dove prendersi cura di sé, idratare la pelle e renderla luminosa e bella, allo stesso tempo proteggendola. L’olio di mandorle dolci della Linea Mamma Baby è la soluzione ideale alla secchezza della tua cute e di quella del tuo piccolo. Certificato COSMOS Natural, questo prodotto dal design semplice e allegro è composto al 100% da olio di mandorle di provenienza italiana ed è privo di elementi chimici. Ideale anche per le mamme alla fine della gravidanza o che hanno partorito da poco, con il suo profumo e la sua dolcezza saprà regalare benessere alla quotidianità di genitori e figli.

         

        5. Pannolini e salviette Pillo 

          Il pannolino accompagna il tuo bebè nel corso della giornata e per questo motivo non solo dev’essere comodo ma anche delicato e realizzato con materiali di qualità. La pelle dei bambini infatti tende ad arrossarsi e a soffrire se viene a contatto per lungo tempo con elementi fastidiosi e che causano prurito e infiammazioni. I pannolini Pillo tengono conto delle esigenze dei piccoli e dei loro genitori e offrono una lunga tenuta grazie alle bande elastiche e un assorbimento ultrarapido. Questi prodotti vengono realizzati a Milano con materiali naturali e di altissima qualità che non sono sbiancati con il cloro. 

          Prova anche le pratiche salviette Pillo, che uniscono qualità ad un prezzo accessibile, da portare sempre con te anche quando vai in giro con tuo figlio. Puoi testare entrambi i prodotti acquistando l’apposito kit di prova Pillo e te ne innamorerai sin da subito. 

           

          6. Doudou Lulujo 

          Il doudou (dudù) è il miglior compagno di giochi e avventure di tuo figlio nei suoi primi anni di vita. Si tratta di una semplice mussola quadrata dotata di una morbida testolina e piccole zampette, che solitamente ripropone le sembianze di qualche simpatico animale come il cane e il gatto. I doudou Lulujo sono prodotti delicati e in fibra naturale che si presentano come giochi d’altri tempi, con colori tenui ed espressioni tenere e divertenti. Ce ne sono di tanti tipi: c’è il lama, il bradipo, l’elefante e anche l’unicorno. Ognuno di loro saprà regalare al tuo bebè ricordi dolci e felici. 

           

          7. Bagnetto portatile (Stokke) 

          Il bagno è importante per rinfrescare la pelle del bambino, detergerla e nutrirla con i prodotti specifici, ma non solo; grazie a esso mamme e figli condividono momenti di intimità e gioco che contribuiscono a cementare un rapporto ricco e sereno. Una vaschetta apposita, funzionale e sicura, sicuramente rende migliori questi istanti. Il bagnetto portatile Stokke è un prodotto di alta qualità adatto ai neonati e fino ai 4 anni. Confortevole e maneggevole, ha un design salvaspazio che ti permette di piegare la vaschetta e riporla in qualsiasi angolo della tua casa. Dotata di base antiscivolo, la vaschetta rende inoltre sicuro e piacevole il bagnetto grazie al tappo termosensibile che, attraverso i colori, aiuta i genitori a controllare la temperatura dell’acqua.

           

          8. Giochi dentizione (Oli & Carol) 

            I neonati hanno bisogno di giochi che non solo siano divertenti ma che li accompagnino nella loro crescita, aiutandoli a muoversi nel mondo e ad alleviare piccoli fastidi quotidiani. I giochi dentizione di Oli & Carol sono studiati per regalare al bebè un’esperienza di gioco sicura e divertente. Realizzati e dipinti a mano con materiali atossici ed eco-friendly, questi prodotti sono 100% in gomma naturale privi di fori. Possono essere masticati e utilizzati durante il bagnetto senza la paura che ammuffiscano o creino fastidi al bambino. Anzi, saranno utili per aiutarlo a superare il disagio della dentizione. Facili da pulire e graziosi da vedere, sono degli ottimi compagni di gioco.

             

            9. Marsupio (Stokke) 

              Per essere una super mamma attiva, serena e leggera non puoi non avere un marsupio confortevole e pratico per fare le commissioni insieme al tuo bebè in totale relax. Il marsupio Stokke MyCarrier è un articolo ergonomico che si adatta alle tue esigenze e ti fa sentire libera di andare in giro senza la scomodità di un normale marsupio. Regolabile e con una vestibilità perfetta, è utilizzabile sia davanti che dietro e si presenta in differenti colori; in più è realizzato con materiali di alta qualità come il cotone e mesh traspirante. 

              Certificato secondo lo Standard Oeko-Tex® 100, è adatto ai piccoli dalle 4 settimane fino ai 3 anni. Indossato la prima volta, non potrai più farne a meno.

               

              10. Tazza (Litecup) 

                L’ultimo dei 10 prodotti che ti aiutano ad essere una super mamma è la tazza Litecup. Bere è molto importante, specialmente in estate, e litecup rende quest’azione quotidiana più giocosa grazie al suo design colorato e semplice. La sua capacità arriva a 220 ml e inoltre è dotata di un sistema antigoccia che la rende innovativa. La tazza presenta un’altra sorpresa; infatti, in mancanza di illuminazione e di notte, attiva una delicata luce notturna che permette al tuo bambino di individuarla subito e bere correttamente. 

                 

                 

                Questi sono i 10 prodotti che trasformano ogni mamma affaticata e stressata in una super mamma. Cosa aspetti, prova questi articoli insieme al tuo bambino e trasforma la vostre giornate in esperienze allegre e serene. 

                Lascia un commento

                * Campi obbligatori

                Nota bene: i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.

                X

                Default Offer Title

                You can set the offer title and subtitle in your Upsell Offer!

                60 attività Montessori per il mio bebè
                60 attività Montessori per il mio bebè

                ✔️ Aiuta i neo genitori a preparare l'universo per il neonato

                ✔️ Per creare e allestire il materiale sensoriale per ogni tappa della crescita

                ✔️ Per favorire a casa un'atmosfera serena e positiva

                ✔️ Spedizione gratuita in tutta la Svizzera a partire da 45CHF

                Questo volume per i più piccini (dalla nascita ai 15 mesi) aiuterà i neo genitori ad allestire l'universo del futuro nascituro. Il bambino verrà accompagnato nello sviluppo delle sue competenze e incoraggerà la sua autonomia.

                Lingua: Italiano

                Ideale per bambini da 0 a 15 mesi

                Marco consiglia questo prodotto:

                • Vuoi costruire un'atmosfera serena e positiva per la crescita del tuo bambino? Questo è il libro adatto che ogni super genitore dovrebbe leggere.

                prodotti ecologici lovebabies

                SFr. 13.00