Una prima mondiale da Love Babies

Una prima mondiale da Love Babies

C’è aria di novità in casa Love Babies!

Conosci bene la nostra realtà e sai che abbiamo a cuore il benessere del tuo bambino e la tua crescita come super genitore. Come papà metto a disposizione il mio impegno e la mia esperienza per cercare e scegliere le linee e i prodotti migliori del settore e per consentire a tuo figlio di vivere una quotidianità serena e priva di fastidi. I miei bambini sono dei consulenti d’eccellenza che provano e approvano ogni articolo proposto da Love Babies.

Siamo instancabili ed entusiasti e collaboriamo con piacere con i brand e le aziende che propongono idee di qualità, innovative, sicure e sostenibili.

Le scarpe Woowe rappresentano tutto questo e sono orgoglioso di svelarvi che Love Babies sarà il primo negozio al mondo a promuovere calzature per bambini d’alta qualità in legno, amiche della natura e completamente prive di derivati animali.

Woowe è un progetto che nasce a Vigevano, centro celebre per la sua produzione artigianale di calzature d’alta moda, grazie all’intesa e alla creatività di due amici, Matteo ed Emanuele. Avvalendosi della loro esperienza e con la voglia di mettersi in gioco, hanno messo a punto un progetto di realizzazione di una scarpa cruelty free con legni pregiati, atossici e con una particolare attenzione al benessere del pianeta (Per ogni albero utilizzato ne vengono piantati altri 2).

Attualmente l’azienda ha uno shop online che offre collezioni classiche e pregiate per adulti.

La collaborazione con Love Babies nasce dalla mia richiesta di una linea dedicata esclusivamente ai bambini.

Le calzature Woowe sono eco-sostenibili, comode come una seconda pelle, grazie a esse i piedi del tuo bambino potranno stare a contatto con la natura in una scarpa di design, resistente e adatta a tutte le stagioni.

Con le scarpe Woowe tuo figlio imparerà a scoprire e conoscere il mondo che lo circonda e contribuirà a sostenere e rispettare l’ambiente e gli animali, lasciando impronte indelebili sul sentiero del suo futuro.

Vuoi saperne di più?

Stay tuned … In arrivo altri aggiornamenti nelle prossime settimane!

Commenti

Scrivi commento

Il commento è stato moderato