Bhoop rende il nostro pianeta più verde.

Bhoop rende il nostro pianeta più verde.

Bhoop rende il nostro pianeta più verde.

(Questo articolo non è ancora disponibile in Tedesco e Francese)

Cari super genitori, siete sensibili ai cambiamenti climatici ? Tutti ne parlano, ma noi cosa facciamo in concreto ? Io nel mio piccolo ho scelto per voi i passeggini Bhoop (la sede della società è a Vacallo !!), che racchiudono stile, confort e rispetto per l'ambiente.

Stiamo parlando di un passeggino modulare, ultraleggero con tessuti ecosostenibili di alta qualità realizzati in S.Café® - tessuto sostenibile ed ecocompatibile realizzato ricliclando i fondi del caffè con un innovativo processo tecnologico a risparmio energetico - e in RePet® - tessuto sostenibile ed ecocompatibile realizzato riciclando le bottiglie di plastica PET con processi rispettosi dell’ambiente.

Ma perchè Bhoop rende il nostro pianeta più verde ? Semplice, se acquisti un passeggino modulare Bhoop, ti verrà regalato un albero della sua foresta Treedom. Un vero e proprio albero a portata di click, nel 2020 si può fare anche questo.

Con Treedom finanzi contadini che vogliono piantare alberi, sostenendo il loro lavoro nei primi anni, quando ancora gli alberi non sono produttivi. I contadini ricevono know-how e supporto tecnico da Treedom per la piantumazione e gestione degli alberi. Gli alberi vengono fotografati, geolocalizzati e monitorati da Treedom nel corso del tempo.

Potrai dare al tuo albero un nome, aggiungere un messaggio e seguire la sua storia. Potrai sapere dove crescerà, vedere le sue foto e i frutti che donerà ai contadini che lo accudiranno. Il tuo albero assorbirà CO2, regalerà ossigeno e renderà il nostro pianeta  più verde e vivibile !

Ecco perchè ho scelto i passeggini Bhoop per voi !

Cosa state aspettando venite a toccarli con mano in negozio a Mendrisio in Piazzale alla Valle.

 

 

 

Lascia un commento

* Campi obbligatori

Nota bene: i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.

X

Default Offer Title

You can set the offer title and subtitle in your Upsell Offer!

60 attività Montessori per il mio bebè
60 attività Montessori per il mio bebè

✔️ Aiuta i neo genitori a preparare l'universo per il neonato

✔️ Per creare e allestire il materiale sensoriale per ogni tappa della crescita

✔️ Per favorire a casa un'atmosfera serena e positiva

✔️ Spedizione gratuita in tutta la Svizzera a partire da 45CHF

Questo volume per i più piccini (dalla nascita ai 15 mesi) aiuterà i neo genitori ad allestire l'universo del futuro nascituro. Il bambino verrà accompagnato nello sviluppo delle sue competenze e incoraggerà la sua autonomia.

Lingua: Italiano

Ideale per bambini da 0 a 15 mesi

Marco consiglia questo prodotto:

  • Vuoi costruire un'atmosfera serena e positiva per la crescita del tuo bambino? Questo è il libro adatto che ogni super genitore dovrebbe leggere.

prodotti ecologici lovebabies

SFr. 13.00