Voi come proteggete gli occhi dei vostri bambini dal sole?

Voi come proteggete gli occhi dei vostri bambini dal sole?

(L'articolo non è ancora disponibile in Tedesco e Francese)

Le belle giornate di sole che questo periodo invernale ci sta regalando sono l'ideale per andare a sciare o slittare con i nostri piccoli !!! Ma lo sapevate che gli occhi dei bambini sono particolarmente a rischio per l'esposizione ai raggi del sole perchè sono più sensibili alla luce rispetto agli occhi degli adulti ?

L’occhio di un bambino lascia passare fino a 75% dei raggi UV e l’ esposizione al sole crea danni a lungo termine! Love Babies ha la soluzioine per voi !!!

L'ottica & moda Lorena Squizzato a Mendrisio (È un nezozio storico!!!) vi potrà consigliare e guidare nella scelta degli occhiali da sole più adatti alle esigenze dei vostri bambini !!! Per esempio le lenti polarizzate degli occhiali Invu sono perfette per proteggere al 100 per cento dai raggi UV oltre a eliminare i riflessi della luce fastidiosi provenienti dalla neve fresca o dal riverbero del sole sull’acqua.....

Andate a trovare Lorena ed Eleonora, in negozio a Mendrisio in via Motta 2 di fronte alla stazione, se dite che vi manda Love Babies riceverete un simpatico omaggio  sia sull'acquisto di occhiali da vista che per gli occhiali da sole.

Mi raccomando proteggete i vostri bambini dal sole.

 
 
Se ti è piaciuto l'articolo iscriviti QUI alla newsletter per rimanere sempre informata.

Commenti

Scrivi commento

Il commento è stato moderato