Che tipo di genitore sei? Ecco il passeggino perfetto per te

Che tipo di genitore sei? Ecco il passeggino perfetto per te

Che tipo di genitore sei? Ecco il passeggino perfetto per te

Forse non te lo sei mai chiesto ma saperlo potrebbe aiutarti a rendere più semplice la tua quotidianità e quella del tuo bambino.
Come?
Grazie a un passeggino realizzato appositamente per adeguarsi alle tue esigenze. Ti ho incuriosito? Continua a leggere!


Il passeggino perfetto esiste?
Forse il passeggino perfetto non esiste. Dopotutto ogni super genitore ha le sue
esigenze, così come i loro bebè. Fortunatamente negli ultimi anni il settore ha fatto dei grandi passi in avanti per quanto riguarda tecnologie e design e molti modelli di passeggino presentano delle caratteristiche uniche e funzionali.


Per questo motivo è importante sapere di cosa hai bisogno per trovare il prodotto ideale.
Non ti viene in mente nulla? Niente paura, ti aiuto io.
Leggi i profili qui di seguito e scegli quello che più si avvicina a te. In questo modo potrai scoprire il passeggino che fa al caso tuo.


1. Super genitore dinamico
Vivi in una grande città e sei molto impegnato, ma questo non ti impedisce di vivere appieno le giornate, tra passeggiate al parco e impegni anche piuttosto distanti tra loro. Ti piace passare il tempo all’aria aperta insieme a tuo figlio e non ti sposti molto in auto, se puoi evitarlo.
Sei un super genitore dinamico e amante degli spazi aperti e per te il passeggino perfetto può essere Thule Urban Glide 2. Disponibile come passeggino da jogging singolo o doppio (versione Double), possiede un design slanciato e una struttura leggera. Adatto ad ogni tipologia di terreno, ti permetterà di accompagnare facilmente il tuo bambino lungo un sentiero, su una piazza acciottolata o sul marciapiede vicino casa.


2. Super genitore avventuroso
Fin da piccolo hai sempre amato l’esplorazione e anche oggi, che sei un super genitore, porti il tuo bebè a spasso in città, in cerca di nuove, piccole avventure. Tuo figlio ti assomiglia nella curiosità e insieme riuscite a trasformare una visita dai nonni, la spesa o una pioggia primaverile imprevista in momenti divertenti e di scoperta.
Ogni esploratore che si rispetti possiede però anche un mezzo di trasporto degno di questo nome. Il passeggino Thule Spring è il compagno di avventure giusto per te. Funzionale e smart, alleggerisce la fatica delle piccole e grandi imprese quotidiane.


3. Super genitore organizzato
Sei metodico e non ti sfugge niente. Organizzi la giornata in maniera perfetta ma ogni tanto ti lasci andare facendo una bella passeggiata con il tuo bambino. Una bella domenica nel centro storico o al parco sono delle esperienze divertenti da condividere con la famiglia.
Naturalmente, per evitare qualsiasi spiacevole imprevisto, è fondamentale procurarsi gli strumenti giusti. Il passeggino Thule Sleek risponde perfettamente a questa esigenza. Elegante e funzionale, renderà le tue giornate più semplici e rilassanti.


4. Super genitore sportivo
Tante mamme e papà rinunciano a fare sport dopo la nascita dei figli. I molti impegni e uno stile di vita nuovo spesso impediscono di ritagliarsi un momento per fare attività fisica.
Eppure una mezz’ora di jogging al parco insieme al bebè è possibile.
Se ti piace fare sport, non rinunciarvi perché c’è il passeggino Thule Glide 2 che ti consente di dedicarti alla tua passione insieme a tuo figlio.
Dal design leggero e aerodinamico, questo modello presenta prestazioni elevate ed è particolarmente adatto ai super genitori sportivi.
Uno di questi quattro profili ti rappresenta? Ora che sai che tipo di genitore sei, scegli il tuo passeggino perfetto e comincia a vivere momenti spensierati e all’aperto insieme al tuo bambino.

Lascia un commento

* Campi obbligatori

Nota bene: i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.

X

Default Offer Title

You can set the offer title and subtitle in your Upsell Offer!

60 attività Montessori per il mio bebè
60 attività Montessori per il mio bebè

✔️ Aiuta i neo genitori a preparare l'universo per il neonato

✔️ Per creare e allestire il materiale sensoriale per ogni tappa della crescita

✔️ Per favorire a casa un'atmosfera serena e positiva

✔️ Spedizione gratuita in tutta la Svizzera a partire da 45CHF

Questo volume per i più piccini (dalla nascita ai 15 mesi) aiuterà i neo genitori ad allestire l'universo del futuro nascituro. Il bambino verrà accompagnato nello sviluppo delle sue competenze e incoraggerà la sua autonomia.

Lingua: Italiano

Ideale per bambini da 0 a 15 mesi

Marco consiglia questo prodotto:

  • Vuoi costruire un'atmosfera serena e positiva per la crescita del tuo bambino? Questo è il libro adatto che ogni super genitore dovrebbe leggere.

prodotti ecologici lovebabies

SFr. 13.00