Noi tutti pensiamo che ci si debba proteggere dai raggi UV soltanto in estate ma non è esattamente così. Il sole in inverno può essere dannoso per la pelle degli adulti e soprattutto per la cute sensibile dei bambini.
In particolar modo, se si sale in quota in montagna è importante proteggere bene viso e le labbra con i solari giusti.
Le radiazioni solari non vanno in vacanza
Snobbare le radiazioni solari in inverno è un grosso errore.
State programmando una vacanza natalizia in montagna? Allora è importante schermare la pelle usando un solare ad alta protezione (SFP50) e uno stick labbra. Questo perché il freddo rende la nostra pelle più reattiva e il riverbero della neve amplifica l'effetto del sole. Per i vostri bambini (ma anche per voi genitori) vi proponiamo la miglior Crema Solare con protezione SPF50+ ad elevata protezione solare, resistente all'acqua. Un’ottima soluzione per idratare e ammorbidire la cute è la Crema viso corpo baby Carlottina.
Nel corso di una divertente giornata trascorsa a respirare l’aria di montagna e a giocare nella neve, bisogna rinfrescare ogni tanto la pelle con un prodotto emolliente e idratante. L’ideale è l’Acqua solare baby.
Con queste protezioni solari potrete godervi in tutta tranquillità sci, snowboard, slittino ed un meritato relax. Non scordate, infine, di proteggere anche le labbra con il Balsamo protettivo labiale baby SPF 50, perfetto contro le radiazioni UVA e UVB.
Alla sera, dopo aver passato una splendida giornata, non dimenticate di applicare la Crema Doposole - Giovannino della Linea Mamma Baby. Doposole idratante, lenitivo e rinfrescante, ideale per donare lucentezza e nutrimento alla pelle delicata del bambino.
I nostri solari sono :
✔️ Dermatologicamente testati su pelli sensibili
✔️ Resistenti all'acqua
✔️Senza parabeni, senza coloranti, senza PEG e i conservanti sono ridotti al minimo
Guarda qui sotto la nostra collezione di solari, studiati per i bambini ma adatti per tutta la famiglia. Proteggi i tuoi piccoli dal sole in inverno con prodotti di qualità pensati per la loro pelle delicata.