Proteggi i tuoi piccoli dal sole anche in Inverno

Proteggi i tuoi piccoli dal sole anche in Inverno

(L'articolo non è ancora disponibile in tedesco).

Articolo aggiornato il 14/102/20

Noi tutti pensiamo che ci si debba proteggere dal sole soltanto in Estate ma non è esattamente cosi'. In inverno, specialmente se si sale in quota in montagna, bisogna proteggere bene viso e labbra.

Le radiazioni solari non vanno in vacanza.

Snobbare le radiazioni solari in inverno è un errore, sopratutto se si sale in vetta è importante schermare la pelle usando un solare ad alta protezione (SFP50) e uno stick labbra. Questo perchè il freddo rende la nostra pelle più reattiva e il riverbero della neve amplifica l'effetto del sole. Per i vostri  bambini (ma anche per voi genitori) vi proponiamo la miglior Crema Solare con protezione SPF50+ ad elevata protezione solare, resistente all'acqua. Per proteggere labbra, naso e orecchie dei più piccini usate  lo Stick solare SPF50+ . Con queste protezioni solari potrete godervi in tutta tranquillità sci, snowboard, slittino ed un meritato relax. Non scordate, infine, di proteggere anche le labbra con il Balsamo Labbra Emoliente e Nutriente per labbra sensibili e delicate.   

Alla sera, dopo aver passato una splendida giornata, non dimenticate di applicare la Crema Doposole - Giovannino della Linea Mamma Baby. Doposole idratante, lenitivo e rinfrescante, ideale per donare lucentezza e nutrimento alla pelle delicata del bambino.

I nostri solari sono : 

✔️ Dermatologicamente testati su pelli sensibili

✔️ Resistenti all'acqua

✔️Senza parabeni, senza coloranti, senza PEG e i conservanti sono ridotti al minimo

Guarda qui sotto la nostra collezioni di solari, studiati per i bambini ma adatti per tutta la famiglia.

 

 

 

 

 

 

Commenti

Scrivi commento

Il commento è stato moderato