PERCHÈ LE SCARPE BOBUX SONO LE MIGLIORI PER IL TUO BAMBINO!

PERCHÈ LE SCARPE BOBUX SONO LE MIGLIORI PER IL TUO BAMBINO!

Ogni giorno i bambini necessitano di particolari cure. Sono numerose, infatti, le cose che richiedono un’attenzione speciale: l’alimentazione, l’igiene, l’educazione, solo per citarne alcune.

Anzi, aggiungiamone un’altra: la salute dei loro piedi!

Dal momento in cui cominciano a muovere i primi passi è altamente consigliabile monitorare l’evoluzione della camminata del bambino, poiché se scorretta potrebbe avere conseguenze sulla postura che il bambino potrebbe conservare per tutta la vita.

SCEGLIERE UNA CALZATURA DI QUALITÀ

Per evitare, dunque, complicazioni e salvaguardare la salute dei piedi, una misura efficace è la scelta di calzature di buona qualità.

Bobux è il marchio leader del settore, nato quasi 30 anni fa in Nuova Zelanda. Bobux realizza scarpe pensate per ogni fase: quando gattonano, per i primi passi, per quando ormai hanno imparato a camminare, per quando iniziano a correre, saltare, giocare.

Tutte le scarpe Bobux vengono realizzate secondo tre elementi distintivi: morbidezza, comodità e funzionalità.

L’azienda si avvale dell’aiuto di podologi e ricercatori, al fine di capire a fondo i piedini e le fasi di crescita dei bambini. È in questo modo che le scarpine Bobux hanno raggiunto un grado di qualità superiore alla concorrenza, facendone di fatto il marchio più apprezzato dai genitori.

I MODELLI BOBUX

Bobux realizza più di 200 modelli di scarpine suddivisi in 5 categorie principali corrispondenti ai 5 stadi di sviluppo del piede: Soft Sole, Xplorer, Step up, I-Walk, Kid +.

Le Soft Sole sono studiate per i neonati nella fase del gattonamento. Grazie alla loro straordinaria morbidezza hanno una vestibilità e flessibilità senza eguali.

Le Xplorer sono pensate per i bambini che cominciano ad avere voglia di mettersi in posizione eretta. Hanno una suola ultraleggera e sono fatte di materiali traspiranti che consentono al piedi di respirare

Le Step up sono le scarpine adatte per quando il tuo bambino ha un discreto controllo della camminata. Per questo la calzatura è più robusta, sia suola che parte superiore, ma senza perdere la sua flessibilità.

Le I-Walk sono le scarpine ideali per il bambino che ha ormai una padronanza nel camminare. I materiali premium e la suola flessibile e resistente ne fanno una scarpa di assoluto livello.

Infine, ci sono le Kid +. Questo modello è pensato per il bambino che oltre a camminare partecipa attivamente ad attività anche all’aperto. Sia la parte superiore che la suola sono progettate appositamente per supportare i movimenti del bambino.

Bobux è sinonimo di qualità, competenza, passione e comodità!

Le sue scarpe sono pensate per i diversi stadi di sviluppo del bambino, con l’obiettivo di supportarlo nei movimenti quotidiani e aiutarlo a sviluppare la postura corretta.

Scegliere Bobux significa scegliere un marchio che è stato creato da genitori che cercavano le scarpe perfette per i loro bambini!

Acquistale e il tuo bambino ti ringrazierà!

Vai alla collezione: https://lovebabies.ch/collections/bobux

Oppure leggi il mio precedente articolo : https://lovebabies.ch/blogs/news/bobux-le-scarpe-che-accompagnano-il-tuo-bambino-nella-sua-crescita

Commenti

Scrivi commento

Il commento è stato moderato