Il Belly Painting

Il Belly Painting

 (L'articolo non è ancora disponibile in tedesco).

Cari super genitori, oggi vi lascio travolgere dal Belly Painting e dai meravigliosi disegni di Barbara.....

"Ciao sono Barbara di Pennellate di gioia e vorrei parlarvi delle nuove tendenze che dilagano sui social network. Sempre più donne scelgono un modo artistico per onorare il loro pancione. La nuova moda del panfie per esempio, l’autoscatto con pancione in primo piano. Il Belly Painting, dove il pancione di una futura mamma si trasforma in una tela sulla quale dipingere...ecco io mi occupo di questo!!! Ora vi spiego meglio..."

Qual è lo scopo? Realizzare uno shooting fotografico per non dimenticare i nove mesi più belli della vita di una donna; regalare una sensazione di rilassamento e benessere, dato dal contatto prolungato del pennello e delle mani sul pancione per talune, mentre ad altre una sensazione di “solletico “ che farà divertire mamma e bambino.

Cosa offro? Trasformare il pancione in una tela su cui dipingere fiori, animali, immagini di fantasia, o quello che preferisci. Se ad attendere il nascituro c’è anche un fratellino o una sorellina, soprattutto se in età prescolare, sarà divertente progettare e dipingere insieme il pancione di mamma, in alternativa posso coordinare il dipinto sul pancione a quello del suo viso o della sua manina. Un metodo efficace per far accettare la novità senza perdere di vista la sua preziosa presenza. La calma dell’ambiente domestico, la possibilità a partecipare di parenti o amici,possono rendere questo momento ancora più speciale...

Quanto tempo è necessario? Dipingere il “pancione” può richiedere da mezz’ora a 2 ore, a seconda della complessità del disegno. In questo lasso di tempo la futura mamma potrà sedersi, sdraiarsi o stare in piedi a seconda di quale sia la posizione più comoda per lei. Sarà libera di muoversi e prendere tutte le pause di cui ha bisogno.

I colori possono nuocere al bambino? No, uso prodotti professionali di altissima qualità, colori e pennelli sono ipoallergenici (personalmente testati in gravidanza) si lavano con acqua e sapone.

E le foto? Dopo pochi giorni invierò un link per scaricare le foto ricordo.

Sabato 28 Settembre 2019 potrete incontrare Barbara in negozio qui da me a Mendrisio e le prime 3 mamme che si prenoteranno scrivendo a info@lovebabies.ch avranno un disegno gratuito sul proprio pancione !!!

Se siete interessate a farvi dipingere la pancia da Barbara, la potete contattare via email a questo indirizzo barbara.bellypainting@gmail.com oppure cercatela su instagram come @pennellatedigioia !!

Commenti

Scrivi commento

Il commento è stato moderato