Guida ai regali di Natale : i migliori prodotti creativi 2020

Guida ai regali di Natale : i migliori prodotti creativi 2020

Guida ai regali di Natale : i migliori prodotti creativi 2020

Ciao Super Genitore, anche quest’anno torniamo con una lista di super regali che puoi fare ai tuoi figli per questo Natale. 

Lascia spazio alla creatività e all’immaginazione dei tuoi bambini. Sarà un Natale all’insegna della creatività. 

Materiali in legno 

Se volete fare un super regalo ai vostri bambini, in questa categoria potete trovare il meglio dei prodotti in legno. La Torre apprendimento Montessori, che si trasforma in una scrivania. Permetterà ai bambini di esplorare il mondo della casa dall’alto. Saranno entusiasti di darti una mano in cucina, iniziando ad esplorare con le proprie mani, imparando ad essere più autonomi ed indipendenti.  

La torre di può trasformare in una piccola sedia con un tavolo per giocare, disegnare e svolgere altre attività in piena autonomia.

 

 

 

Abbiamo anche la super sedia TRIPP TRAPP. Comoda e pratica, è un modello di sedia che consente ai bambini di mangiare allo stesso tavolo e alla stessa altezza degli adulti. Pensata per essere facilmente adattabile alla crescita dei vostri figli. La seduta ed il poggiapiedi sono regolabili, inoltre, sono disponibili diversi accessori utili per ogni fase della crescita.

 

 

Infine,  abbiamo in esclusiva il triangolo di Pikler modificabile con rampa. Questa struttura consente al bambino di muoversi liberamente favorendone lo sviluppo fisico. I vostri bambini potranno arrampicarsi, salire e scendere, ed esplorare e viaggiare con la loro fantasiaInoltre, grazie a questo prodotto, i vostri figli saranno incoraggiati a essere più indipendenti in quanto essi stessi saranno stimolati ad imparare da soli a cavarsela.

 

 

 

Abilità sensoriali 

In questa categoria troviamo le palestrine Skip Hop. Un centro giochi facile e divertente realizzato con morbida stoffa che consentirà ai bambini più piccoli di stimolare le loro abilità sensoriali.   

Dotate di un morbido cuscinetto, sostengono il bambino quando vuole stare a pancia in sù.

 

 

Libri di attività della Montessori 

In questa categoria troviamo i libri realizzati in perfetto stile Montessori che consentono ai vostri bambini di sperimentare, osservare e comprendere il mondo nel quale vivono. Con questi libri e cofanetti i bambini esplorano l’ambiente che li circonda, dagli oggetti della casa fino alle stelle. Questi libri offrono tanti suggerimenti ed esercizi manuali. Stimolano i sensi  dei bambini e orientano voi super genitori nell'importante ruolo di accompagnatori.  

Questi libri aiuteranno i vostri bambini a:  

  • Aumentare la loro autostima. Quando i bambini imparano qualcosa si sentono appagati per avere realizzato quello per cui si sono impegnati. 
  • Rafforzare la mente. Pensare per poi agire aiuta a fare lavorare il cervello e quindi iniziano ad allenare questo muscolo. 
  • Riconoscere le emozioni. Il fatto che si facciano fare loro diverse attività, stimola i bambini a riconoscere emozioni diverse. 
  • Aiutano a gestire eventi stressanti. I libri per bambini sono scritti in modo tale da prepararli a ciò che potrebbero sperimentare, per aiutarli a comprendere meglio quelle situazioni.

 

 

Giochi in carta riciclata Pukaca 

Alla fine della nostra lunga lista, ma non meno importanti troviamo i giochi Pukaca realizzati in carta riciclata. Questa collezione da assemblare, per bambini dai 5 ai 7 anni, offre sia dei pupazzetti da mettere sulle dita e sia degli scenari ambientati come per esempio l'isola dei dinosauri.

Questi giochi consentono lo sviluppo della fantasia e della creatività, stimolano lo sviluppo dell’intuizione e della manualità.

 

 

Ora non hai più scuse. Hai a disposizione la lista completa dei super regali da fare ai tuoi figli.

Lascia un commento

* Campi obbligatori

Nota bene: i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.

X

Default Offer Title

You can set the offer title and subtitle in your Upsell Offer!

60 attività Montessori per il mio bebè
60 attività Montessori per il mio bebè

✔️ Aiuta i neo genitori a preparare l'universo per il neonato

✔️ Per creare e allestire il materiale sensoriale per ogni tappa della crescita

✔️ Per favorire a casa un'atmosfera serena e positiva

✔️ Spedizione gratuita in tutta la Svizzera a partire da 45CHF

Questo volume per i più piccini (dalla nascita ai 15 mesi) aiuterà i neo genitori ad allestire l'universo del futuro nascituro. Il bambino verrà accompagnato nello sviluppo delle sue competenze e incoraggerà la sua autonomia.

Lingua: Italiano

Ideale per bambini da 0 a 15 mesi

Marco consiglia questo prodotto:

  • Vuoi costruire un'atmosfera serena e positiva per la crescita del tuo bambino? Questo è il libro adatto che ogni super genitore dovrebbe leggere.

prodotti ecologici lovebabies

SFr. 13.00