Cos'è l'Emotional Tapping ?

Cos'è l'Emotional Tapping ?

 (L'articolo non è ancora disponibile in tedesco).

Oggi vi voglio parlare dell'emotional tapping e di quanto possa essere utile ai vostri figli (ma anche ai genitori) per gestire le emozioni ed i problemi quotidiani. Pubblico qui sotto un articolo che mi è stato fornito dall'amica Deborah (Life Coach MagicalDotsJr®) dove viene spiegata molto bene questa pratica olistica.

"MagicalDotsJr® EmotionalTapping è un metodo semplice ed efficace che si rivolge sia agli aspetti energetici, sia a quelli fisici. Aiuta a raggiungere il benessere picchiettando delicatamente con le dita dei punti di agopressione che si trovano sul nostro corpo e che a loro volta sono legati a delle emozioni e a degli organi. Si possono rilasciare blocchi energetici, a ritrovare gioia, vitalità e si possono trattare diversi sintomi come lo stress, le paure, i problemi del sonno, l'iperattività, l'aggressività, la bassa autostima, i traumi, la mancanza di concentrazione, e la depressione.

MagicalDotsJr® EmotionalTapping è un sostegno impareggiabile per bambini e adolescenti e un grande supporto per i genitori che convivono quotidianamente con le problematiche dei propri figli in continua evoluzione.

I bambini impareranno a sentire e percepire tutto ciò che accade dentro di loro, impareranno ad accettare le emozioni poco piacevoli, per poi trasformarle in emozioni positive.

Tutto questo accadrà ovviamente anche ai genitori che lungo il percorso ne scopriranno gli innumerevoli benefici a livello personale e relazionale.

Con l’utilizzo di uno splendido tappeto interattivo, le carte Magical Dots Jr, uno scettro magico e tanti altri meravigliosi accessori i bambini, insieme ai loro genitori, potranno giocare ed imparare questa meravigliosa tecnica".

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:

LIFE COACH Deborah Ponti iscritta nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN, ordine n° CH-0854-OP.

Telefono: +41 76 581 11 92

Email: info@mymerkaba.ch

Web: www.mymerkaba.ch

Qui di seguito, un video, che spiega in maniera dettagliata quanto scritto nell'articolo, guardatelo fino alla fine.

Se ti è piaciuto l'articolo, registrati QUI per non perderti i prossimi CONSIGLI !

Commenti

Scrivi commento

Il commento è stato moderato